Connetti con il social

SERIE C

Bari in trasferta a Pagani, V. Francavilla a Lentini

Monopoli-Bisceglie e non solo.

Monopoli-Bisceglie e non solo. Il turno numero 15 di serie C è caratterizzato dal derby pugliese ma anche dalle trasferta di Bari e Virtus Francavilla sui campi di Paganese e Sicula Leonzio.

Dopo il 3-0 sul campo del Bisceglie il Bari è atteso dalla seconda trasferta consecutiva. Ad affrontare Antenucci e compagni sarà la Paganese reduce da due sconfitte esterne contro Ternana e Picerno ma ad oggi imbattuta tra le mura amiche. Per violare il “Torre” per la prima volta in questa stagione Vivarini dovrebbe puntare sul 4-3-1-2 visto a Bisceglie. Conferma dunque per la difesa a 4 Di Cesare e Sabbione centrali, Perotta e Berra sui lati. A centrocampo Bianco, Schiavone, Hamlili a sostegno di Terrani nel ruolo di trequartista alle spalle del duo Antenucci-Simeri. A Pagani il Bari dovrà conquistare il secondo successo di fila per non rischiare di vedere allontanarsi ulteriormente la Reggina capolista a + 8 dai biancorossi.

Tornare al successo dopo i due pareggi consecutivi contro Rieti e Rende sarà l’obiettivo della Virtus Francavilla sul campo della Sicula Leonzio. La mancata vittoria interna contro i calabresi ultimi in classifica nello scorso turno ha lasciato un po’ di amarezza nei messapici sempre in linea di galleggiamento a -2 dalla zona play-off. In Sicilia contro una squadra penultima ma sempre insidiosa tra le mura amiche i biancoazzurri di Trocini dovranno recuperare smalto e tornare a conquistare i 3 punti.. Alla coppia Vazquez-Perez il compito di scardinare la difesa siciliana.

Il servizio di TrNews.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - SERIE C