Connetti con il social

ECCELLENZA

Spicca Corato – V. Trani, Barletta 1922 ospita Martina

Il big-match tra la capolista reale Corato e quella virtuale Vigor Trani in copertina di un turno il numero 11 del campionato di Eccellenza pugliese

Il big-match tra la capolista reale Corato e quella virtuale V. Trani in copertina di un turno il numero 11 del campionato di Eccellenza pugliese, ricco di scontri significativi per tutte le zone della classifica.

Reduce dal tris rifilato al Gallipoli nell’andata delle semifinali di Coppa Italia il Corato che domenica scorsa era stato fermato sul 2-2 proprio dai salentini ospiterà al “Coppi” di Ruvo la lanciatissima Vigor Trani. La squadra del tecnico Sisto reduce da 4 successi consecutivi senza il -3 in classifica sarebbe al comando ed avrà dunque nello scontro diretto la possibilità di superare i rivali di giornata.

Spettatore interessato dell’incrocio tra neroverdi e biancoazzurri sarà l’Audace Barletta.

Secondo in classifica a -1 dal Corato ed impegnato sul campo dell’Ugento in quello che sarà il match tra grandi sorprese di questa prima parte di stagione. Una sfida tra nobili decadute ma vogliose di risalire sarà quella del “Manzi-Chiapulin” tra Barletta e Martina Franca.

I biancorossi del tecnico Tangorra arrivano dal sofferto successo di Orta Nova. Il terzo nelle ultime quattro gare, e da quella vittoria dovranno ripartire per sferrare l’assalto agli itriani terzi in classifica dopo la vittoria dello scorso turno contro la Deghi ma scottati dai due pesanti k.o. rimediati nelle trasferte contro Corato e Molfetta.

A proposito di Molfetta i biancorossi di Bartoli dopo aver perso l’imbattibilità contro l’Audace Barletta proveranno a riprendere la marcia nel match interno contro l’Unione Calcio Bisceglie reduce dal doppio pari in campionato e Coppa contro l’Atletico Vieste.

A ridosso della zona play-off spicca la trasferta della Fortis Altamura sul sempre ostico campo dell’Otranto mentre importante per le zone basse sarà l’incrocio tra Deghi e San Marco. Per completare il quadro di giornata il matach tra San Severo e Gallipoli e il derby foggiano tra Vieste ed Orta Nova.

Il servizio di TrNews.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - ECCELLENZA