Connetti con il social

TIMEOUT

Nuova puntata di Time Out!

La leggenda del basket italiano, Dino Meneghin, ospite telefonico della puntata odierna di Time Out, alle ore 21:00 sul ch. 14 di Teleregione.

La leggenda del basket italiano, Dino Meneghin, ospite telefonico della puntata odierna di Time Out, alle ore 21:00 sul ch. 14 di Teleregione.

Paolo Pinto e Silia Eden saranno in compagnia della Presidente della Pink Bari Sport Time, Patrizia Aldini e Sergio Carolillo, coach della Pavimaro Pallacanestro Molfetta.

Le sfide incrociate tra Action Now Monopoli e Molfetta, nel campionato di C Gold pugliese, e Ad Maiora Taranto contro Pink Sport Time Bari nel campionato di serie B femminile, saranno il tema di puntata.

Ospite telefonico anche coach Piero Millina, dell’Action Now Monopoli, per giocare in anticipo la sfida di domenica.

In Lega A, l’Happy Casa Brindisi, dopo la vittoria in BCL, si prepara ad affrontare Pistoia. Sarà Terran Pettewey il protagonista della rubrica “Spotlight” a cura di Jacopo Gramegna.

Nel girone Est di Lega 2, turno infrasettimanale amaro per la Cestistica Città di San Severo, sconfitto dalla JuveCaserta.

Ospite telefonico la bandiera della società campana: coach Nando Gentile.

Nel girone D di serie B, occhi puntati al derby tra TecnoSwitch Ruvo e Nardò, con le parole di coach Dimitri Patella e del Patron Durante.

Sfida di alta classifica anche a Matera contro Salerno, con le parole di coach Origlio nel post partita contro Ruvo.

Un po’ di serenità in casa Corato, attraverso le parole del Presidente Marulli.

Uno sguardo anche sul campionato di C Silver pugliese.

Infine, il consueto spazio curato da coach Marco Verile.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - TIMEOUT