Derby a Barletta, Corato ospita Ugento - TELEREGIONE
Connetti con il social

ECCELLENZA

Derby a Barletta, Corato ospita Ugento

Il derby di Barletta e non solo.

Il derby di Barletta e non solo, la giornata numero 12 del campionato di Eccellenza pugliese vedrà il Corato capolista impegnato nuovamente in casa contro l’Ugento mentre il Molfetta terzo in classifica sarà chiamato all’esame Gallipoli.

Tutte le attenzioni sul “Manzi-Chiapulin”. La prima storica stracittadina barlettana avrà un significato importante anche per la classifica. L’Audace del tecnico Iannone secondo in graduatoria a -1 dalla vetta vorrà continuare a stupire superando anche i biancorossi di Tangorra ancora a metà classifica e sempre alla ricerca della risalita. Spettatore interessato del derby sarà la capolista Corato. I neroverdi dopo il successo contro la Vigor Trani ospiteranno per il secondo match casalingo consecutivo l’Ugento. I salentini dopo un inizio folgorante hanno un po’rallentato la marcia ma rappresentano comunque un test importante per gli uomini di Di Domenico. Test importante sarà per il Molfetta terzo in classifica la trasferta del “Bianco” contro un Gallipoli rinfrancato dal blitz sul campo del San Severo della scorsa settimana. Importante ai fini dell’alta classifica sarà anche il confronto tra Martina e Fortis Altamura. 

Gli itriani quarta forza del torneo sono reduci dal 2-2 sul campo del Barletta ed ospiteranno una squadra, quella murgiana, la cui risalita è stata frenata dall’inaspettato k.o. sul campo dell’Otranto. Dalla sconfitta sul campo del Corato dovrà invece rialzarsi la Vigor Trani pronta ad ospitare un Vieste scosso dallo scivolone interno con un Team Orta Nova a sua volta in cerca di conferme nella gara del “Fanelli” con l’Otranto. A chiudere il programma di giornata la sfida, importante per la zone basse, tra San Marco e San Severo.

Il servizio di TrNews.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - ECCELLENZA