bitonto grumentum

Trentacinque minuti, recupero compreso, per prendersi i tre punti e riacciuffare la vetta. Il Bitonto è pronto all’assalto al fortino Grumentum. Mercoledì pomeriggio al “Città degli Ulivi” i neroverdi di Taurino ospiteranno i lucani per completare il match della 12esima giornata del girone H di serie D. Match sospeso lo scorso 17 novembre al 55′ per impraticabilità del campo.

Per Patierno e compagni il compito non sarà facile. Preparare una gara da sbloccare in un periodo così ristretto non è semplice ed a questo va aggiunta anche la pressione psicologica di dover vincere assolutamente per superare il Foggia attualmente al comando ed ospitarlo domenica prossima con due punti di vantaggio nello scontro diretto per il primato.

Su come affrontare questa mini-gara il tecnico del Bitonto Roberto Taurino si è espresso nell’immediato post partita di Sorrento. Indicando ai suoi le linee guida da seguire l’allenatore neroverde ha allontanato il pensiero dal big-match di domenica, una gara, ha evidenziato il tecnico cui bisognerà pensare solo dopo aver superato l’ostacolo Grumentum.

Il servizio di TrNews.