Operai travolti mentre potavano alberi: quattro morti - TELEREGIONE
Connetti con il social

GALATONE

Operai travolti mentre potavano alberi: quattro morti

Tre operai sono stati travolti e uccisi mentre stavano potando gli alberi sul ciglio della strada lungo la circonvallazione di Galatone, nel leccese.

Tre operai sono stati travolti e uccisi mentre stavano potando gli alberi sul ciglio della strada lungo la circonvallazione di Galatone, nel leccese. A perdere la vita anche l’uomo a bordo della Golf che ha causato l’incidente avendo perso il controllo del mezzo in fase di sorpasso. È rimasta gravemente ferita anche una quinta persona, un altro operaio.

Secondo le ricostruzioni dell’accaduto, il conducente della Golf si sarebbe andato a scontrare contro il camion dell’azienda Eco.

Man che era fermo sul ciglio della strada. Il tir a causa del forte impatto ha travolto gli operai e il titolare della ditta che erano impegnati con i lavori di potatura degli alberi. I tre uomini Tony Mezzi, 35 anni Luigi Casaluci, 64 anni e Pasquale Filieri, 62 anni sono deceduti così come l’autista della Golf (il 44enne Alessandro liguori, dipendente della “Alfa Impianti” che stava andando al lavoro) che è morto sul colpo.

Sul cestello elevatore del camion c’era anche un altro operaio, ora ricoverato in gravi condizioni.

Il servizio di TrNews.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - GALATONE