Connetti con il social

SERIE C

Bari e Monopoli, doppio 3-0. Pari Bisceglie

Tre gol biancorossi, tre gol biancoverdi. La 14^ giornata del girone C di Serie C premia Bari e Monopoli dopo il bilancio negativo della scorsa settimana.

Tre gol biancorossi, tre gol biancoverdi. La 14^ giornata del girone C di Serie C premia Bari e Monopoli dopo il bilancio negativo della scorsa settimana. Sono le uniche due vittorie per le pugliesi: la Virtus Francavilla cade proprio al “Veneziani”, pari Bisceglie, il secondo pareggio consecutivo.

Tutto facile per il Bari di Vivarini, che non incontra particolari resistenze contro il Rende ultimo in classifica. A Vibo Valentia finisce 0-3: Simeri la sblocca con una carambola in corsa, Antenucci chiude il match a doppia mandata con dodicesimo e tredicesimo gol in campionato. Biancorossi ancora a -10 dalla Reggina capolista e ancora al quarto posto con il Potenza, prossimo avversario al “San Nicola”.

In scioltezza anche il Monopoli, terzo a +1 sul Bari, grazie al 3-0 contro la Virtus Francavilla. La doppietta di Fella e il momentaneo 2-0 di Carriero mettono ko i biancocelesti. La squadra di Scienza è sempre meno una sorpresa ai piani alti e punta alla continuità nella prossima trasferta di Picerno, quella di Trocini è sempre più vicina alla zona playout dopo due sconfitte consecutive: serve una vittoria contro la Cavese per riprendere quota in classifica.

Secondo 2-2 consecutivo per il Bisceglie, che conquista un punto nel primo match di Mancini in panchina. Il successore di Pochesci strappa un pareggio esterno contro la Cavese dopo essere andato due volte sotto: Gatto e Letizia riacciuffano due volte i campani e permettono ai nerazzurro-stellati di salire al quartultimo posto, prima del delicato scontro playout di Rieti.

Il servizio di TrNews.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - SERIE C