Connetti con il social

CALCIO

Academy La Cavera e V. Andria, caccia ai portieri del futuro

L’esperienza di Jorge Veloso al servizio dell’Academy La Cavera e della Virtus Andria per scovare i portieri del futuro.

L’esperienza di Jorge Veloso al servizio dell’Academy La Cavera e della Virtus Andria per scovare i portieri del futuro. Si è rinnovata con l’open day ospitato dall’hotel Salsello di Bisceglie la collaborazione tra la storica società dilettantistica andrirese ed una delle academy più importanti d’Europa. Nella giornata dedicata alla scoperta dei portieri del futuro l’ospite d’onore è stato Jorge Veloso, preparatore dei portieri del settore giovanile dei belgi dello Standard Liegi.

L’open day è stato l’occasione per un’analisi sul ruolo, quello del portiere moderno, sempre più calato nel contesto del gioco.

Il rapporto con la Virtus Andria consolida sempre più la presenza dell’Academy La Cavera sul territorio garantendo ai giovani la possibilità di iniziare un percorso di formazione calcistica ma anche e soprattutto umana.

Importante naturalmente anche la presenza sul territorio di formatori come Vito Fanelli, responsabile dell’area tecnica della Virtus Andria e tecnico da sempre in prima linea nella formazione dei giovani prospetti.

Il servizio di TrNews.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - CALCIO