Connetti con il social

BARLETTA

Il TEDx dedicata una serata all’aria

Aria, acqua e fuoco: tre grandi temi o macro argomenti, a fare da filo conduttore del TEDex Barletta.

Aria, acqua e fuoco: dagli elementi sui quali hanno costruito il loro pensiero i grandi filosofi greci al futuro prossimo venturo, il passo è compiuto. Tre grandi temi o macro argomenti, a fare da filo conduttore del TEDx Barletta che avrà il suo evento principe il prossimo anno. Intanto, vive le sue tappe di avvicinamento con il primo di tre appuntamenti dedicato al tema dell’aria.

Elemento raccontato da tre punti di osservazione. Quello della scienza è stato affidato alle parole del ricercatore e docente, Gianluigi De Gennaro, delle meteorologia con il meteorologo professionista e aeronautico, Giancarlo Modugno e della comunicazione con il giornalista, Massimo Lucidi. Il salon dedicato all’aria ha confermato un’altra tendenza della community del TEDx barletta: non essere solo pubblico uditore ma anche parte integrante del circuito attraverso la proposizione di domande ai relatori. Conferma ulteriore, sottolineano gli organizzatori, di quella fame di cultura e di idee che caratterizza i partecipanti al TEDx.

Acqua e fuoco saranno gli altri due macro argomenti sui quali il TEDx Barletta si confronterà in attesa dell’evento del 2020. E per chi volesse partecipare c’è da munirsi di computer o telefono, per restare i contatto con i canale social.

Il servizio di TrNews.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - BARLETTA