bat economia

Spunti, riflessioni, proposte: il tutto indirizzato alla ricerca della strada giusta per lo sviluppo di un territorio quello della pronvicia di Barletta-Andria-Trani dalle grandi potenzialità ancora inespresse. Della base di partenza e delle prospettive di sviluppo economico della BAT si è discusso a Canosa in un convegno nel quale politica e mondo del lavoro si sono confrontati stabilendo obiettivi comuni a partire da quello dell’internazionalizzazione delle aziende.

Tanti, ha evidenziato l’assessore allo sviluppo economico della Regione Puglia Cosimo Borraccino, le possibiltà che il governo regionale ha messo a disposizione per lo sviluppo delle attività imprenditoriali.

Presenti al convegno anche esponenti di opposizione come la consigliera regionale del Movimento 5 Stelle Grazia Di Bari che ha rimarcato come il lavoro sinergico tra le forze politiche produca le risposte concrete che i cittadini si aspettano.

Il servizio di TrNews.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.