Dopo dieci anni di stallo, è arrivato il nuovo contratto nazionale per medici e dirigenti del servizio sanitario nazionale. Si stima diverrà operativo da febbraio prossimo. Le novità sottoscritte nel testo sono state analizzate e portate al centro dell’assemblea regionale della Fp Cgil Puglia, svoltasi a Barletta, nella sala didattica del polo universitario dell’Ospedale “Dimiccoli”.

E a spiegare nel dettaglio i contenuti del nuovo contratto è stato Antonio Mazzarella, coordinatore regionale Fp Cgil Medici e dirigenti del servizio sanitario nazionale.

Un confronto utile a fare il punto sul nuovo contratto per i professionisti del mondo sanitario. Vi ha preso parte anche Andrea Filippi, segretario nazionale della Fp Cgil medici e dirigenti del servizio sanitario.
Tante le misure a sostegno dei professionisti del mondo sanitario: solo un primo passo nell’ottica di rispettare i diritti dei lavoratori e dei pazienti.

Il servizio di TrNews.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.