roselli

Roselli: “La Fidelis non molla, mercato ancora aperto”. Lavori in corso con vista risalita. La classifica non è delle migliori, il campionato della Fidelis Andria partito con prospettive di alta classifica ha preso una piega inaspettata.

I risultati negativi collezionati tra ottobre e novembre hanno portato all’addio di Favarin e De Santis ed all’arrivo del duo Moscelli-Catalano nel ruolo di ds e allenatore: da loro è partita la rivoluzione che sta cambiando radicalmente il volto della Fidelis. Nella sessione dicembrina di mercato agli arrivi di Forte, Piperis, Volzone, Iannini, Stranges e Yeboah hanno fatto da contraltare le partenze di Di Filippo, Della Corte, Banegas, Cristaldi, Gava, Dalla Bona, D’Andrea, Arfaoui, Bedin e Kosnic. Una vera e propria rivoluzione che, ha annunicato il presidente biancoazzurro Aldo Roselli non è ancora terminata.

In attesa di novità dal mercato, la Fidelis Andria è pronta ad affrontare la difficile trasferta di Altamura. Dopo il brutto k.o. di Bitonto, Roselli auspica una pronta reazione della squadra chiamata a cambiare il corso di una stagione ancora tutta da scrivere.

Il servizio di TrNews.