Fa Mi Fa Re

Un gradevole mix tra i più celebri brani della tradizione natalizia ed alcune canzoni pressoché inedite al grande pubblico, in due ore di concerto capace di coinvolgere ed emozionare più di 250 persone. Può essere sintetizzato così il successo del “Christmas Medley”, concerto promosso per il quinto anno consecutivo dall’orchestra e coro biscegliese “Fa Mi Fa Re” diretta da Domenico De Musso.

I suggestivi ambienti delle Vecchie Segherie Mastrototaro hanno rappresentato la degna cornice di un evento che ha evidenziato ancora una volta le indubbie virtù dell’ensemble biscegliese, composta da circa 50 elementi tra musicisti e coristi, attestate dagli scroscianti applausi ricevuti nel corso dell’intera esibizione, aperta da Love’s Theme di Barry White fino all’epilogo con il bis sulle note di un altro brano famoso dello stesso cantante americano “You are the first, the last, my everything”.

Il servizio di TrNews.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.