Lecce attende il Bologna per l'ultima 2019 - TELEREGIONE
Connetti con il social

SERIE A

Lecce attende il Bologna per l’ultima 2019

Ultima chiamata per sfatare il tabù “Via del Mare” e congedarsi nel migliore dei modi con il 2019.

Ultima chiamata per sfatare il tabù “Via del Mare” e congedarsi nel migliore dei modi con il 2019. Smaltite le tossine del pesante k.o. di Brescia i giallorossi sono pronti ad ospitare il Bologna domenica pomeriggio alle 15 nell’ultimo match dell’anno solare valevole per la 17ma giornata del campionato di serie A.

Il 3-0 subito in Lombardia è stato un duro colpo per i salentini, un k.o. che ha dimezzato il vantaggio dalla zona rossa sceso pericolosamente a -2. La squadra di Liverani sarà dunque chiamata ad una pronta reazione anche se quella contro i felsinei non sarà certo una sfida abbordabile. Dello zero nella casella vittorie casalinghe e della necessità di tornare a far punti ha parlato in conferenza stampa Fabio Lucioni: ” Domenica con il Bologna- ha affermato il centrale gialloorosso- è una partita importante, potremmo dire fondamentale. La vittoria in casa non deve essere un ossessione ma uno stimolo. Questa squadra lavora quotidianamente nel migliore dei modi per raggiungerla e mi auguro che domenica sia la volta buona”.

Proprio il rientro di Lucioni dalla squalifica sarà una delle novità più importanti dell’undici che Liverani opporrà al Bologna. Tra i pali confermato Gabriel nonostante la pesante incertezza in occasione del 2-0 del Brescia, davanti a lui oltre a Lucioni ci saranno Rossettini, Calderoni e Rispoli. Nel mezzo il rientrante Petriccione agirà con Tabanelli a sostegno di Tacthsidis. In avanti spazio al tridente protagonista della promozione in serie A con Mancosu alle spalle di La Mantia e Falco.

Il servizio di TrNews.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - SERIE A