mongolfiera

Dai grandi ai piccini. Tutti radunati attorno ai tavoli, per cercare di vincere attraverso una cartolina con simboli speciali, i premi in palio del gioco più famoso del Natale. È la notte bianca in famiglia, vissuta al centro commerciale mongolfiera di Andria, con due differenti tombolate organizzate: una dedicata ai bambini con giocattoli in palio e l’altra agli adulti con i buoni spesa come premi.

Ma non solo gioco e tanto divertimento. La notte bianca al centro commerciale mongolfiera di Andria è stata anche solidarietà: con l’iniziativa promossa della raccolta dei giocattoli, in una postazione della croce rossa, per donare ai bimbi più bisognosi divertimento e sorrisi.

Giocolieri, animazione, selfie con Babbo Natale e tanto divertimento. La notte bianca al centro commerciale Mongolfiera di Andria, con le due tombolate e l’apertura straordinaria dei negozi fino alle 23, ha riscosso grande successo.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.