Incendio “Dalena”, Mennea: “Far luce sull'accaduto” - TELEREGIONE
Connetti con il social

BARLETTA

Incendio “Dalena”, Mennea: “Far luce sull’accaduto”

il giorno dopo l’accaduto ci si interroga sulle cause e sulle possibili conseguenze. Ma il presidente del comitato permanente della Protezione Civile pugliese, Mennea ha fatto anche riferimento agli obblighi e ai doveri di competenza delle aziende.

La situazione è ora sotto controllo. Ma adesso è il tempo che si indaghi per far luce sulle cause dell’incendio e capire allo stesso tempo se l’azienda avesse predisposto tutti gli atti e i piani obbligatori per far fronte ad una emergenza simile.

È il presidente del comitato permanente della Protezione Civile pugliese, Ruggiero Mennea a ripercorrere quanto accaduto, ieri mattina, nell’azienda di trattamento rifiuti “Dalena Ecologica” nella zona industriale di Barletta.

Con l’incendio divampato che ha distrutto il capannone dell’azienda in via vecchia madonna dello sterpeto. Provocando una fitta nube nera che si è levata dallo stabilimento in fiamme.

E il giorno dopo l’accaduto ci si interroga sulle cause e sulle possibili conseguenze.

Ma il presidente del comitato permanente della Protezione Civile pugliese, Mennea ha fatto anche riferimento agli obblighi e ai doveri di competenza delle aziende.

TrNews

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - BARLETTA