40 I PROGETTI

4O i progetti musicali in poco più di un mese.

Numerosi e di pregio gli artisti che si sono succeduti tra inediti e rielaborazioni di classici italiani ma anche internazionali.

La città dei due mari in festa.

Un bilancio positivo per le numerose iniziative che hanno animato il periodo natalizio a Taranto.

E a conclusione: “Merry Street – concerti diffusi”.

Per il gran finale, sette le esizioni in contemporanea per sette band .

Nel cuore del capoluogo ionico tra via Di Palma e via D’Aquino, tanta, tantissima la gente che ha accolto con gioia l’iniziativa.

Surf rock, rock&roll, musica irlandese e sperimentazioni speciali proposte nell’ultimo appuntamento dal sapore natalizio.

Un’idea quella dell’amministrazione Melucci, e che si è avvalsa della direzione artistica dell’associazione culturale Altramusicalive, che ha incontrato i favori dei cittadini e non solo.

Ottimo di fatti il riscontro  in rete, con centinaia di condivisioni di foto e video, realizzati durante le differenti tappe dei concerti diffusi.

Vibranti le emozioni che hanno accompagnato il ricco cartellone “Il Natale di Mare e di Miti”.

Non solo musica, ma anche luci d’artista , mercatini e tanto divertimento, godendo al contempo delle bellezze architettoniche e paesaggistiche della città dei due mari.

Un periodo magico a Taranto, la prosecuzione dell’iniziativa di successo  con i Concerti lungo il Mare, che la scorsa estate hanno animato gli affacci sul mare della città di Taranto.

Appuntamenti che hanno permesso di promuovere la cultura musicale locale, valorizzando così talento, storia e divertimento.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.