dono abilità naturale

Un dono, un’abilità, una naturale inclinazione che rende la persona unica.

Tutto questo e molto di più, il talento, che può essere declinato secondo i più differenti ambiti, ma che se valorizzato,  può apportare grandi cambiamenti alla propria vita e a quella del tessuto sociale.

A Lecce consci del valore delle eccellenze, l’ evento  “Effetto Notte”:

Avvolti dalle meraviglie di Palazzo Zaccaria tanti i giovani talenti della musica, del cinema, del teatro, dello spettacolo e della danza.

La passione e la sensibilità artistica di Maurizio Ciardo e di Miria Gravili ha dato vita all’evento che ha richiamato ospiti blasonati, autorità ed istituzioni, allietati dalle 25 esibizioni di giovani prodigio che si sono espressi  in spettacoli di musica, sfilate di moda, sketch di cabaret e coreografie di danza.

Una pretigiosa kermesse questa presentata da Bruno Viceconte, accompagnato dalla madrina Chiara Giuppa.

Fil ruge della serata il talento precettato da numerosi artisti, attori e produttori cinematografici e musicali, giunti per l’occasione come,  giusto per citarne alcuni,  gli attori  Walter Nestola, e Fausto Romano, il produttore cinematografico e televisivo Alessandro Tartaglia Polcini. Una vetrina internazionale questa che ha potuto vantare anche la presenza del produttore e musicista italo- americano Giovanni Amighetti, oltre che della pianista internazionale Renata Nemola.

Insomma, una serata evento a Lecce che ha saputo emozionare e soprattutto che ha voluto valorizzare ciò che di unico e speciale sa generare  il salento e soprattutto il territorio tacco dello stivale.

A concludere la kermesse il taglio torta e i diversi riconoscimenti e premiazioni alle personalità presenti, a suggellare il meraviglioso “Effetto Notte”.

 

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.