porto finanziamento

Un’occasione per fare il punto della situazione e pianficare le azioni utili a non vanificare un finanziamento prezioso per la crescita del porto di Barletta.

E’ stato illustrato in una conferenza stampa ospitata dalla sala giunta di palazzo di Città il programma che porterà all’utilizzo dei 5 milioni di euro stanziati dalla legge di bilancio per l’adeguamento dello scalo portuale della città della Disfida.

Autore dell’emendamento che ha portato allo stanziamento è il Senatore di Forza Italia Dario Damiani il quale ha tracciato il programma delle azioni da mettere in atto.

I lavori di adeguamento si inseriscono nel contesto della grande attenzione riservata al porto di Barletta dall’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale.

Soddisfatto il vice-sindaco di Barletta, Marcello Lanotte il quale ha evidenziato come gli interventi illustrati ben si sposino con l’intenzione di aprire il porto alle mini-crociere.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.