Connetti con il social

CALCIO

Foggia, c’è l’attaccante. Bari su Citro e Maita

Il successore di Iadaresta arriverà dai professionisti e risponde al nome di Badr El Ouazni. L’attaccante campano ha appena rescisso il suo contratto con la Cavese, con cui ha disputato la prima parte di stagione.

I problemi offensivi del Foggia potrebbero presto arrivare ad una risoluzione. Il calciomercato invernale si appresta a regalare ai rossoneri la tanto agognata punta.

Il successore di Iadaresta arriverà dai professionisti e risponde al nome di Badr El Ouazni. L’attaccante campano ha appena rescisso il suo contratto con la Cavese, con cui ha disputato la prima parte di stagione. Bottino magro in Serie C per il centravanti, reduce da 16 partite giocate tra campionato e Coppa Italia: 2 gol e 2 assist in cinque mesi. Adesso la responsabilità di guidare l’attacco dei satanelli, abulico nelle ultime settimane e costretto ad un’inversione di marcia in chiave primato.

Nel girone C di Serie C, Bari e Bisceglie sono le squadre maggiormente in fermento. I biancorossi cercano una spalla per Antenucci e Citro del Frosinone potrebbe fare al caso di Vivarini, mentre si fanno più fitti i contatti con il Catanzaro per l’approdo di Maita al “San Nicola”. I nerazzurro-stellati, invece, stanno per salutare Piccinni ma fanno anche un tentativo per Nacci, attualmente al Lecco ma di proprietà del Pisa. Il Monopoli punta forte sull’ex Bari Romizi, ma la trattativa con l’Albinoleffe è ancora tutta da costruire. La Virtus Francavilla chiude con il Lecce per il trasferimento di Antonino Gallo in biancoceleste. Il terzino potrebbe essere agli ordini di Trocini già per la trasferta di Caserta.

Lecce che, invece, guarda in direzione Pescara per l’affare Machin. La dirigenza salentina punta a rimpiazzare Imbula, ormai pronto a firmare con gli spagnoli del Leganes dopo una prima parte di stagione deludente

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - CALCIO