C'è Bitonto-Fasano, Foggia riceve Nocerina - TELEREGIONE
Connetti con il social

SERIE D

C’è Bitonto-Fasano, Foggia riceve Nocerina

Fari puntati sul “Città degli Ulivi”, la capolista Bitonto riceve il Fasano nel match clou di un turno, il numero 20 del girone H del campionato di serie D, ricco di incroci importanti per tutte le zone della classifica

Fari puntati sul “Città degli Ulivi”, la capolista Bitonto riceve il Fasano nel match clou di un turno, il numero 20 del girone H del campionato di serie D, ricco di incroci importanti per tutte le zone della classifica.

Dopo l’amaro 2-2 subito in rimonta sul campo del Gladiator il Bitonto è pronto all’esame Fasano. I biancoazzurri dopo il sorprendente capitombolo del “Curlo” contro il Nardò proveranno a giocare l’ennesimo brutto scherzo alla capolista già battuta nella gara d’andata e desiderosa a sua volta di tornare al successo per mantenere il vantaggio sulle inseguitrici, prima tra tutte il Foggia.

Dopo lo scialbo 0-0 sul campo del fanalino di coda Agropoli i rossoneri, che attendono sempre l’arrivo di El Ouazni per l’attacco, sono pronti ad ospitare la Nocerina in una gara da vincere assolutamente per non perdere rischiare di perdere terreno dal Bitonto ed allo stesso tempo subire il ritorno dell’arrembante Cerignola. Gli ofantini dopo i 2 punti ottenuti dal giudice sportivo che in settimana ha decretato la vittoria per 0-3 a tavolino nel match di Taranto finito 2-2 sul campo, sono pronti alla trasferta sul campo del Grumentum. Obiettivo per Rodriguez e compagni, quello di centrare il decimo rislutato utile consecutivo e proseguire l’inseguimento alla vetta, distante ora 5 punti.

La decisione del giudice sportivo ha invece allontanato dalla vetta il Taranto chiamato ad una prova d’orgoglio sul campo di un Nardò galvanizzato dal successo di Fasano che lo ha portato per la prima volta in stagione fuori dalla zona rossa. Tirarsi fuori dalla zona rossa è l’obiettivo della Fidelis Andria chiamata a ricevere il Gladiator per dar vita ad una sfida delicatissima non solo per la posizione di classifica occupata ma anche per il clima teso dovuto alla bomba carta che ha colpito in settimana l’auto del direttore sportivo Fabio Moscelli. A completare il programma di giornata, il derby dal sapore “play-off” tra Brindisi e Casarano e gli impegni delle murigiane. Il Gravina sarà di scena sul campo del Sorrento terzo in classifica mentre il Team Altamura riceverà l’Agropoli.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - SERIE D