porto di barletta adeguamenti

È dai lavori di adeguamento del porto di Barletta che passerà lo sviluppo e la crescita dell’intera città.

Con l’aumento dei traffici commerciali o magari con la possibilità di incrementare i flussi turistici, ospitando le mini crociere. Ne è convinto il Senatore di Forza Italia, Dario Damiani che questa mattina ha incontrato i rappresentanti delle associazioni di categoria proprio per riflettere sulle opportunità derivanti dal progetto finanziato dal Governo con 5 milioni di euro che prevede interventi di ristrutturazione (con l’allungamento dei moli per evitare l’insabbiamento) del porto di Barletta.

Al centro del confronto, svoltosi nella sala giunta di palazzo di città, le prospettive di sviluppo del territorio. Una occasione per mettere in campo le idee e puntare alla crescita della città.

Promotore dell’emendamento in manovra finanziaria che ha portato al finanziamento di 5 milioni di euro per il porto di Barletta, è stato proprio il senatore Dario Damiani. Ed è stato così lo stesso  esponente azzurro a far sapere come i ritmi siano serrati per veder completata la grande opera strategica per il territorio.