Connetti con il social

ECCELLENZA

Pari Molfetta, Corato vince e accorcia

Molfetta rallenta, Corato approfitta.

Molfetta rallenta, Corato approfitta. E’ la squadra neroverde la protagonista assoluta del turno  numero 19 del campionato di Eccellenza pugliese, il successo sul San Marco ha consentito alla squadra del neo-tecnico Massimo Pizzulli di accorciare a 2 le distanze dalla capolista Molfetta raggiunta all’ultimo respiro dall’Otranto.

Al “Poli” la squadra di Bartoli dopo esser riuscita a scardinare la granitica difesa idruntina con un bolide di Anaclerio ha incassato su azione d’angolo il pari di Cisternino a tempo ormai scaduto. Ad esultare per il centro dell’avanti biancoblù c’è anche il Corato con Massimo Pizzulli che non ha fallito la prima: i centri di Di Rito e Leonetti nella ripresa sono valsi la vittoria contro il San Marco ed il -2 dalla vetta.

Alle spalle delle battistrada inattesa frenata per la Vigor Trani: un super Micale ed un calcio di rigore fallito da bomber Picci costano lo 0-0 ai biancoazzurri contro un Orta Nova che porta a casa un punto pesante in chiave salvezza. Tre punti pesanti in chiave salvezza sono invece quelli ottenuti dall’Unione Calcio Bisceglie che ha sbancato il “Manzi-Chiapulin” per la seconda volta in stagione. Il centro di Dispoto e la doppietta di Musa hanno regalato il successo alla squadra di Di Simone contro un Audace Barletta ancora quarto ma sempre più in crisi. A -1 dalla squadra di Iannone irrompe il Barletta 1922.

Ai biancorossi di Tangorra è bastato il centro di Procida per espugnare San Severo e proseguire la propria risalita verso le zone alte. In risalita c’è anche il Gallipoli vittorioso 1-0 contro il Martina ed al secondo successo consecutivo.

A chiudere il programma di giornata l’1-1 tra Ugento e Fortis Altamura e quello della delicata sfida salvezza tra Vieste e Deghi.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - ECCELLENZA