Connetti con il social

BASKET

Cerignola inarrestabile, Corato espugna Barletta

Nel confronto fra le due squadre più in forma del campionato di C Silver, ha la meglio la capolista Cerignola.

Nel confronto fra le due squadre più in forma del campionato di C Silver, ha la meglio la capolista Cerignola.

Restano a punteggio pieno dopo 15 giornate, i ragazzi di Romano, che interrompono la serie positiva di New Virtus Mesagne: 93-79 il risultato finale, con 37 punti di Pappalardo e 23 di Gvezdauskas, mentre nella squadra di Bray si segnalano Gualano e Trionfo con 22 punti a testa.

E nel prossimo turno ci sarà per Cerignola il confronto in casa di Dai Optical Virtus Molfetta che non ha giocato per il rinvio della gara sul campo di Diamond Foggia.

Pronta riscossa di Nuova Matteotti Corato che consolida il terzo posto dopo il successo per 103-77 in casa di Rosito Caffè Nuova Cestistica Barletta, con 26 punti di Simonis contro i 24 di Guddemi sull’altro fronte. Affermazione esterna anche per Dinamo Brindisi che passa al cospetto di Cus Bari per 99-80 con oltre 50 punti del duo Whatley-Dimitrov: da segnalare anche i 25 di Veccari fra i padroni di casa.

Bene, invece, l’altra squadra del capoluogo, Adria, che batte Lotti New Juvetrani per 95-73. Sesta vittoria per Fortitudo: 75-64 al PalaAssi di Trani contro La Scuola di Basket Lecce con 21 punti di Triglione. Disco rosso per Anspi Santa Rita Taranto contro Ap Monopoli: i viaggianti si impongono per 93-73 dopo 30 minuti di grande equilibrio.

Ventuno punti per Argento fra gli ospiti, 24 per James fra gli ionici. Nella giornata in arrivo, oltre che sulla sfida fra le prime due, luci anche su Mesagne-Lecce e Brindisi-Barletta.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - BASKET