molfetta corato san marco

Le dominatrici del campionato Molfetta e Corato pronte ad ospitare due pericolanti come Orta Nova e San Marco, la sfide d’alta classifica delle barlettane e tanto altro ancora nel programma del turno numero 21 del campionato di Eccellenza pugliese.

Dopo il rocambolesco 2-3 conquistato nel finale sul campo della Deghi, il Molfetta è pronto ad ospitare al “Poli” un’altra pericolante, il San Marco. La squadra dauna pur dotata di buone individualità è attualmente penultima e bisognosa di punti pesanti, per Bartoli e compagni un match da prendere con le pinze.

Da temi simili sarà caratterizzato il match che vedrà opposte Corato e Team Orta Nova. I neroverdi secondi a -2 dalla capolista sono reduci dall’agevole 0-3 sul campo della Fortis Altamura e sono pronti ad ospitare una formazione in netta ripresa: con 8 punti nelle ultime 4 gare la squadra ortese si è momentaneamente tirata fuori dalla zona rossa.

Alle spalle delle battistrada spicca il match tra Vigor Trani e Audace Barletta. Gli uomini di Sisto ancora privi di Picci ospiteranno la squadra del tecnico Iannone in piena crisi di risultati ed avranno l’occasione di blindare la terza piazza. All’assalto del podio proverà a lanciarsi anche il Barletta.

I biancorossi di Tangorra dopo il 2-2 con il Vieste raggiunto proprio all’ultimo respiro si sono issati in quarta piazza ma per provare a riaccendere il sogno play-off dovranno superare l’ostacolo Otranto in un match che si preannuncia spigoloso. Spigolosi saranno senz’altro gli incroci salvezza San Severo-Deghi e Vieste-Fortis Altamura mentre l’Unione Calcio Bisceglie proverà a confermare il momento positivo sul campo del Gallipoli. A chiudere il programma di giornata la sfida tra Ugento e Martina.