Grave incidente in via Trani, una vittima e 5 feriti - TELEREGIONE
Connetti con il social

BARLETTA

Grave incidente in via Trani, una vittima e 5 feriti

E’ il bilancio dell’incidente stradale che nella serata di lunedì ha visto coinvolte tre auto in transito sulla SS16 a circa 300 metri dall’ingresso del Santuario “Maria SS dello Sterpeto” verso Trani.

Una vittima, 5 feriti di cui uno in gravi condizioni. E’ il bilancio dell’incidente stradale che nella serata di lunedì ha visto coinvolte tre auto in transito sulla SS16 a circa 300 metri dall’ingresso del Santuario “Maria SS dello Sterpeto” verso Trani.

Coinvolte una Lancia Ypsilon di colore giallo e grigio con un uomo al volante, una Audi grigia con due uomini a bordo (entrambi intorno ai 40 anni di età) e una Opel Meriva che sarebbe stata scaraventata fuori strada a causa dello scontro violento. A predere la vita sul colpo in seguito all’impatto è stata Grazia Latti 43enne di Trani, seduta sul lato passeggero proprio della Meriva. Il marito e il figlio, di 9 anni della vittima sono stati trasportati immediatamente all’ospedale Monsignor Dimiccoli di Barletta, così come le altre persone coinvolte nell’incidente.

A destare maggiore preoccupazione sono al momento le condizioni del figlio della vittima trasferito in Chirurgia pediatrica agli ospedali Riuniti di Foggia dove è in prognosi riservata con trauma toracico ed epatico. Il padre, classe 1977 residente a Trani, è ricoverato invece in Chirurgia generale al “Dimiccoli” di Barletta con una prognosi di 30 giorni e trauma toracico.

Gli altri feriti sono stati trasportati al “Bonomo” di Andria: due sono stati già dimessi mentre un terzo, un uomo del 1977, è attualmente ricoverato in Chirurgia generale con prognosi riservata per trauma toracico e frattura del bacino. Ancora da chiarire la dinamica precisa dell’impatto sul posto sono intervenuti oltre agli uomini del 118 anche i Vigili del fuoco, i carabineri e la polizia municipale di Barletta.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - BARLETTA