Un finanziamento destinato a potenziare l’impiantistica sportiva e ad implementare l’offerta di strutture ricreative nei quartieri ed in particolare nelle periferie.

E’ stata resa nota la graduatoria relativa al bando regionale sport X tutti, in particolare quella per il finanziamento di interventi finalizzati a potenziare il patrimonio impiantistico sportivo di soggetti privati. I soggetti risultati idonei nella provincia di Barletta-Andria-Trani sono 16, tra i quali un gran numero di parrocchie.

Soddisfatto il consigliere regionale Filippo Caracciolo, tra i fautori dell’intervento nel ruolo di presidente della II commissione Affari Generali.

La risposta importante della BAT al bando è arrivata, ha evidenziato il consigliere Caracciolo, anche grazie ad una serie di incontri promossi sul territorio nei mesi scorsi per illustrarne le finalità.

A breve, ha annunciato Caracciolo, saranno assegnati anche i finanziamenti relativi ai soggetti pubblici interessati completando così il quadro degli interventi predisposti dalla Regione per le politiche sportive.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.