Legge salva-suicidi, avvocati e commercialisti a confronto - TELEREGIONE
Connetti con il social

TRANI

Legge salva-suicidi, avvocati e commercialisti a confronto

Grazie alla nuova legge denominata salva suicidi, c’è l’alleanza tra avvocati e commercialisti per essere al fianco delle famiglie indebitate chiamate ad fronteggiare un impegnativo e serio piano di rientro.

Da una parte c’è la crisi economica che ha messo in ginocchio non solo le azienda ma anche e soprattutto le famiglie monoreddito. Dall’altra, anche grazie alla nuova legge denominata salva suicidi, c’è l’alleanza tra avvocati e commercialisti per essere al fianco delle famiglie indebitate chiamate ad fronteggiare un impegnativo e serio piano di rientro.

Proprio avvocati e commercialisti si sono dati appuntamento a Trani per un corso di aggiornamento dedicato all’applicazione della nuova legge salva-suicidi.

Pensata per aiutare le famiglie indebitate, ribadiscono il presidente dell’Ordine degli Avvocati della Bat, Tullio Bertolino e quello dell’ordine dei commercialisti, Antonello Soldani.

La solvibilità non è solo questione strettamente economica, ma anche di serietà di un piano di rientro, messo a punto dai professionisti.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - TRANI