disfida di barletta

La Disfida di Barletta edizione 2019 è stata quella del ritorno del certame dopo 14 anni, quella del 2020 porterà ad un cambio di prospettiva e porrà la città di Barletta nel ruolo di protagonista.

Per arrivare alla nuova edizione però è necessario riavvolgere il filo fino al settembre dello scorso anno per riviverne le emozioni. Questo è l’obiettivo del catalaogo fotografico e del cd con tutte le musiche di Mario Incudine che hanno caratterizzato tre giorni intensi da cui il direttore artistico Sergio Maifredi intende ripartire

Quali saranno dunque le novità della Disfida 2020? Ad accennarle in attesa che possano prender realmente forma è lo stesso Sergio Maifredi.

Il rilancio della Disfida passa anche per l’esportazione del brand al di fuori dei confini della Puglia. Questo è l’obiettivo che l’amministrazione comunale sta perseguendo con iniziative come quella che hanno visto la sfida del 13 febbraio 1503 protagonista qualche giorno fa a Casa Sanremo

 

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.