Presentata la "Fiaccola delle Cattedrali" - TELEREGIONE
Connetti con il social

BARLETTA

Presentata la “Fiaccola delle Cattedrali”

La Maratona delle Cattedrali, in programma il prossimo 3 maggio vivrà per il secondo anno consecutivo l’abbinamento con la “Fiaccola delle Cattedrali”, corsa non competitiva nella quale tedofori diversamente abili e atleti con diagnosi di autismo o neurodiversità condurranno (anche solo per 100 metri) la fiaccola per i complessivi 42,195 chilometri del tracciato.

Lo sport scende in campo per l’inclusione. La Maratona delle Cattedrali, in programma il prossimo 3 maggio vivrà per il secondo anno consecutivo l’abbinamento con la “Fiaccola delle Cattedrali”, corsa non competitiva nella quale tedofori diversamente abili e atleti con diagnosi di autismo o neurodiversità condurranno (anche solo per 100 metri) la fiaccola per i complessivi 42,195 chilometri del tracciato.

I dettagli di un ‘iniziativa tutta incentrata sull’inclusione sono stati svelati in una conferenza stampa ospitata dalla sala giunta di Palazzo di Città a Barletta.
Sport e inclusione un binomio destinato a saldarsi una volta di più con iniziative come la “Fiaccola delle cattedrali”. Appuntamento dunque al 3 maggio, con Barletta come base di partenza.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - BARLETTA