Esame Cavese per il Bari, Monopoli ospita S. Leonzio - TELEREGIONE
Connetti con il social

SERIE C

Esame Cavese per il Bari, Monopoli ospita S. Leonzio

la sfida salvezza del Bisceglie a Picerno e lo scontro play-off della Virtus Francavilla contro il Catanzaro. Tutto pronto per il turno numero 27 del girone C del campionato di serie C.

Gli incroci pericolosi delle pugliesi d’alta classifica, la sfida salvezza del Bisceglie a Picerno e lo scontro play-off della Virtus Francavilla contro il Catanzaro. Tutto pronto per il turno numero 27 del girone C del campionato di serie C.

 

Per Bari e Monopoli sarà una domenica di incroci pericolosi. Archiviato senza troppi affanni il successo con il Picerno e ridotti a 6 i punti di svantaggio dalla Reggina capolista, i biancorossi di Vivarini proveranno in casa della Cavese a ritrovare una vittoria esterna che manca ormai dal 15 dicembre, data del 3-0 rifilato sul suo campo alla Casertana. Al cospetto di Antenucci e compagni ci sarà una squadra, quella campana, che nel mese di febbraio ha raccolto solo 2 punti senza realizzare nessun gol.

Decisamente positivo è invece il momento che sta vivendo la Sicula Leonzio, avversario del Monopoli terzo in classifica. Al “Veneziani” si sfideranno due squadre in buona forma, 7 punti in 3 gare è il bottino conquistato sia dagli uomini di Scienza che dai siciliani ancora impelagati in zona play-out ma in pieno trend positivo. A Fella e compagni il compito di conquistare tre punti importanti per continuare la corsa nel terzetto di testa.

Continuare la corsa ai play-off è invece l’obiettivo della Virtus Francavilla. Nell’anticipo di sabato alle 20.45 i messapici sono pronti a ricevere il Catanzaro. La vittoria contro la Ternana definitivamente rilanciato la squadra di Trocini decisa a sfruttare il fattore campo nel match contro i calabresi per consolidare la propria posizione nelle magnifiche dieci.

Rilanciare la propria posizione in chiave play-out è l’obiettivo del Bisceglie impegnato sul campo del Picerno. Il k.o. interno contro la Sicula Leonzio ha aggravato la posizione degli uomini di Mancini che in Basilicata dovranno provare a rialzarsi.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - SERIE C