Matteo Salvini raccontato in tutte le sue sfaccettature nelle pagine di un libro che ne svela aspetti meno conosciuti tracciandone un ritratto a tutto tondo.

 

Con il suo “Io sono Matteo Salvini” la giornalista e scrittrice Chiara Giannini ospite a Trani nell’ambito di un evento organizzato dalla locale sezione della Lega ha fotografato il leader del carroccio alla vigilia dell’appuntamento con le elezioni europee del maggio 2019 svelandone pregi e difetti.

Rispetto alla data di uscita del libro gli scenari politici sono decisamente cambiati. Salvini, allora Ministro dell’Interno del governo Conte, è passato all’opposizione del esecutivo giallorosso ma punta a portare gli italiani alle urne per tornare alla guida del Paese.

L’appuntamento con la Giannini è stato naturalmente l’occasione per discutere degli imminenti appuntamenti elettorali. Il centro-destra si presenterà unito a Trani per sostenere il candidato sindaco Filiberto Palumbo mentre per la corsa alla presidenza della Regione resta aperta la discussione con Fratelli d’Italia sul nome di Raffaele Fitto.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.