Turno infrasettimanale, il Bari va a Terni - TELEREGIONE
Connetti con il social

SERIE C

Turno infrasettimanale, il Bari va a Terni

Il turno infrasettimanale di terza serie vede i biancorossi e il Monopoli impegnati nelle partite serali del mercoledì, con una buona fetta di stagione in palio a partire dalle 20:45.

Non c’è tempo per rifiatare nel girone C di Serie C ed è un bene per il Bari, che soltanto tre giorni fa ha perso altri due punti dalla vetta occupata dalla Reggina. Il turno infrasettimanale di terza serie vede i biancorossi e il Monopoli impegnati nelle partite serali del mercoledì, con una buona fetta di stagione in palio a partire dalle 20:45.

 

La squadra di Vivarini, dopo il pareggio di Castellammare di Stabia contro la Cavese, si prepara alla seconda trasferta consecutiva. L’avversario è ancor più scomodo ed è la Ternana quarta in classifica. Umbri in netta crisi e senza successi da cinque partite di campionato: un ruolino di tre pareggi e due sconfitte che ha allontanato i rossoverdi dalla lotta al vertice. Il Bari, dal canto suo, non può permettersi passi falsi nonostante l’impegno complicato, soprattutto perché al “Ceravolo”, in contemporanea, va in scena il derby tra Catanzaro e Reggina. Biancorossi con qualche dubbio di troppo a centrocampo, Hamlili può essere la carta a sorpresa a partita in corso.

Turno di campionato importante anche per il Monopoli, che deve staccare la coppia Ternana-Potenza adesso a 2 punti di distanza. Dopo la sconfitta con la Sicula Leonzio, che ha allontanato i biancoverdi dal Bari, la squadra di Scienza è ancora impegnata al “Veneziani” contro una squadra di bassa classifica. È il momento di vedersela con il Rieti ultimo in classifica: un match sulla carta già scritto, ma proprio lo scivolone di domenica impone di mantenere altissima la guardia anche contro le squadre potenzialmente sfavorite. Gli incroci al vertice, poi, possono giocare a favore del Monopoli, che può blindare il terzo posto e avvicinarsi al secondo. Gli incroci pericolosi ai piani alti accendono la fine di febbraio.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - SERIE C