movida confronto franco

“Dopo un confronto franco e costruttivo con le associazioni di categoria si è arrivati ad un accordo che permetterà la regolamentazione della movida tutelando investitori e fruitori pronti a vivere una stagione estiva all’insegna della tranquillità”.

A fare il punto sulla situazione della movida a Barletta caratterizzata negli ultimi tempi da diversi spiacevoli episodi di cronaca è il vice-sindaco ed assessore alle attività produttive Marcello Lanotte. Dopo le operazioni di polizia che hanno inferto un duro colpo alla cosiddetta movida indisciplinata si è convenuto con le forze dell’ordine e le associazioni di categoria di stilare un regolamento preciso partendo dall’orario limite delle emissioni sonore.

Emissioni sonore e non solo. Punto fondamentale per il regolare svolgimento delle attività ricettive sarà anche il contrasto alla somministrazione indiscriminata di alcool ed allo spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.