Sei arresti dei carabinieri. Trovate armi e droga - TELEREGIONE
Connetti con il social

BARI

Sei arresti dei carabinieri. Trovate armi e droga

Un inizio settimana intenso per i Carabinieri di Bari che, nel quartiere Madonnella, hanno arrestato un 31enne per aver tentato il furto in un’attività commerciale del centro cittadino.

Un inizio settimana intenso per i Carabinieri di Bari che, nel quartiere Madonnella, hanno arrestato un 31enne per aver tentato il furto in un’attività commerciale del centro cittadino. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato e ritrovato in possesso degli attrezzi da scasso con i quali aveva tentato poco prima di forzare la porta d’ingresso del negozio.

I militari dell’11esimo Reggimento Puglia, invece, durante il servizio “Strade Sicure”, hanno ritrovato nel quartiere Borgo Antico una pistola calibro 9 di fabbricazione russa con matricola abrasa, il serbatoio carico e altri 40 proiettili dello stesso calibro. Oltre all’arma è stato sequestrato un ingente quantitativo di oltre 1 kg di marijuana e il relativo materiale per il confezionamento. Il sequestro è a carico di ignoti.

Durante i controlli, sempre nella stessa area, è stato denunciato in stato di libertà un 44enne albanese con un provvedimento di espulsione e ordine di allontanamento dal territorio nazionale (emessi da Prefetto e Questore di Bari). Il cittadino si trova adesso nel centro di permanenza e rimpatrio.

Nei quartieri Poggiofranco e Madonnella sono stati arrestati per evasione dagli arresti domiciliari un 40enne e un 24enne, mentre al San Paolo un 41enne è stato trovato alla guida di un’auto nonostante gli fosse stata imposta la sorveglianza speciale.

In ultimo sono stati notificati due ordini di carcerazione – conseguenti ad una operazione antidroga del 2015 – per un 24enne e un 31enne che dovranno scontare rispettivamente 11 anni e 2 mesi e 7 anni e 10 mesi per spaccio di sostanze stupefacenti in concorso continuato.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - BARI