quattrocentomila

Quattrocentomila euro a sostegno della sanità pugliese. La solidiarietà non si ferma nel momento più difficile degli ultimi 70 anni di storia italiana ed è per questo motivo che il Gruppo Megamark, ha deciso di sostenere in maniera concreta le attività della sanità pugliese nella lotta alla diffusione del coronavirus.

«Quello che sta accadendo oggi – ha dichiarato il capo del gruppo Giovanni Pomarico  – non può lasciarci indifferenti; per questo ho fatto presente al presidente della Regione Michele Emiliano la nostra intenzione di agire concretamente a favore del territorio e di tutta la comunità pugliese. Siamo consapevoli di vivere un momento storico senza precedenti – ha evidenziato Pomarico – e che è necessario essere tutti uniti e responsabili verso l’obiettivo comune del ritorno alla normalità. Andrà tutto bene, ognuno deve dare il suo contributo rispettando le regole, fondamentali per arrestare la diffusione del virus e non aggravare l’emergenza sanitaria. Oltre ad imporre le buone pratiche all’interno dei nostri supermercati, abbiamo deciso di supportare la sanità regionale in questa emergenza, auspicando che la nostra azione sia d’esempio per tanti, perché chi può deve fare qualcosa di concreto per il bene di tutti».

Nell’annunciare la decisione di donare 400mila euro al sistema sanitario pugliese Pomarico ha invitato ad evitare assembramenti nei supermercati rassicurando la popolazione sulla presenza di  merce tra gli scaffali ed evidenziando come sia operativo in tutti le strutture a marchio dok personale dedito alla regolamentazione degli ingressi.