i cittadini stanno

I cittadini stanno pian piano comprendendo l’importanza di restare a casa, stiamo per questo motivo allestendo una rete sociale di supporto per i loro bisogni.

E’ il sindaco di Trani Amedeo Bottaro a fare il punto della situazione sulla gestione dell’emergenza coronavirus in città. Tra le categorie più in difficoltà ci sono senza dubbio i quarantenati. Tanti cittadini residenti a Trani e rientrati dalle zone rosse del nord hanno segnalato la propria posizione rispettando le imposizioni della Regione per evitare il contagio. A loro l’amministrazione tranese sta cercando di fornire supporto materiale e psicologico.

Grande supporto viene offerto naturalmente anche ai bisognosi, per questo motivo è stata creata sinergia con la Caritas e le parrocchie.

Attenzione è stata rivolta anche agli anziani. La riscossione delle pensioni sarà regolamentata in modo tale da evitare gli assembramenti.

 

 

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.