Covid-19, in Puglia 88 nuovi casi - TELEREGIONE
Connetti con il social

BARI

Covid-19, in Puglia 88 nuovi casi

Secondo i dati riportati nel bollettino del 25 marzo reso noto dalla Regione Puglia ci sono 88 positivi in più al covid-19 rispetto a martedì ma anche un guarito in più e 4 nuovi decessi: 2 in provincia di Foggia, 1 in provincia di Bari e 1 in provincia di Lecce

Una leggera diminuzione di nuovi casi rispetto a martedì per una crescita che come affermato più volte dal capo della task force regionale di lotta a coronavirus Pierluigi Lopalco è inferiore a quelle che erano le previsioni più pessimistiche. Sono 1093 i casi di coronavirus in Puglia dall’inizio dell’epidemia, di cui 1023 attualmente positivi, 23 guariti e 48 deceduti.

 

Secondo i dati riporati nel bollettino del 25 marzo reso noto dalla Regione Puglia ci sono 88 positivi in più al covid-19 rispetto a martedì ma anche un guarito in più e 4 nuovi decessi: 2 in provincia di Foggia, 1 in provincia di Bari e 1 in provincia di Lecce.

Costante resta anche la crescita del dato nelle 6 province pugliesi. L’area più colpita è il barese che ha visto mercoledì 25 marzo un incremento di 32 pazienti per un totale di 336 casi registrati. Ventidue sono invece i nuovi positivi per la provincia di Foggia, seconda zona con il maggior numero di positivi con i suoi 277 totali.

Forte incremento quest’oggi è stato registrato in provincia di Brindisi. Tredici sono i nuovi positivi nell’area messapica che conta 116 casi di covid-19 dall’inizio dell’epidemia. Crescita bassa nel Salento (solo 3 i nuovi casi in provincia di Lecce per un totale di 164 positivi) e nel tarantino.

L’area ionica che oggi ha fatto registrare 5 positività conta 56 casi ed è la zona meno colpita dell’intera Regione. Dato costante infine per la BAT. Anche nella giornata di oggi così come in quella di martedì la sesta provincia pugliese conta un incremento di tre casi per un totale di 65 positivi al coronavirus. 878 sono infine i testi effettuati quest’oggi in tutta la Regione per un dato complessivo che segna 8223 tamponi utilizzati in tutto il periodo dell’epidemia.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - BARI