centomila mascherine

Centomila mascherine consegnate ai supermercati di Barletta: un gesto di solidarietà e, al tempo, di utilità da trasferire a tutti i barlettani grazie all’iniziativa della “New And Best”, fondata da Michele Doronzo, società di eccellenza del territorio che da anni lavora al fianco dei marchi più prestigiosi della moda nel mondo.

L’emergenza coronavirus, però, ha spinto il titolare della società a impegnare tutta la manodopera, i macchinari e le energie nella produzione di 150mila mascherine che non è possibile utilizzare per motivi sanitari e chirurgici, ma utili per la protezione individuale. L’intento di questa iniziativa, chiamata #lobattiamoinsieme, è quello di dotare di mascherine

 i barlettani, ma anche i volontari delle associazioni e tutti coloro che sono impegnati in prima linea in questa battaglia contro il virus covid 19. Non si tratta di un’operazione commerciale, fanno sapere dalla New And Best visto che le mascherine non sono state messe in vendita, ma consegnate ai supermercati della città, grazie alla disponibilità dell’associazione no profit “Barletta sociale”.

Le centomila mascherine saranno distribuite ai barlettani che si recheranno a far la spesa, rispettando comunque le restrizioni imposte dal Governo per contenere il contagio.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.