girone h

Il girone H di Serie D si è momentaneamente interrotto con un secondo posto in classifica, ad un solo punto di distanza dal Bitonto capolista.

Il Foggia, però, vuole giocarsi tutte le carte per la promozione in Serie C. Parola del presidente Roberto Felleca, intervenuto nell’ultima puntata di “A Bordo Campo”, la nuova trasmissione sportiva di Teleregione. Molto, però, dipenderà dall’emergenza Coronavirus e dalle difficoltà economiche che dovranno fronteggiare tutte le società.

La Serie C è un obiettivo concreto per i satanelli. Felleca non molla la presa e spera di centrare la promozione tra i professionisti in qualunque modo, sia sul campo in caso di ripresa delle attività sia d’ufficio con un ripescaggio prima della prossima stagione.

A prescindere da come andrà a finire la stagione momentaneamente interrotta, Felleca si dice ampiamente soddisfatto del lavoro di Ninni Corda. Un legame forte e datato, quello tra il patron rossonero e il suo allenatore, che aveva cominciato questa avventura nelle vesti di dirigente.

Cosa succederebbe se il Foggia ottenesse la promozione in Serie C? Felleca non ha dubbi né limiti alle ambizioni.

 

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.