SOLENNE CELEBRAZIONE

Una Solenne Celebrazione Eucaristica presso la Parrocchia di Santa Maria Madre di Misericordia a Bisceglie per invocarne l’aiuto, e l’intercessione presso il Figlio Suo Gesù, sull’esempio del Beato Antonio Botta.

Lui, il contadino a cui la Vergine nel 1536 apparve vestita di bianco e attorniata da luce abbagliante.

Una presenza implorante Misericordia  la sua, immortalata ai piedi della Vergine, Regina del cielo e della terra, alla quale anche in questo 2020 l’uomo peccatore si rivolge supplicandone l’intercessione.

Un mese quello di maggio per far rifiorire i cuori, per dedicarsi alla recita del Santo Rosario così come richiesto anche dal Vescovo di Roma, Francesco.

E questo pomeriggio Teleregione, a partire dalle ore 18,30 circa, trasmetterà in diretta l’ingresso in città dell’Icona della Madonna dello Sterpeto.

Un’immagine tanto cara al popolo di Barletta che potrà così partecipare, anche se solo spiritualmente, alla Solenne Celebrazione che seguirà all’interno della Cattedrale della Civitas Mariae, e ogni giorno  alle Sante Messe delle ore 8 e 18.

Un mese quello di maggio ormai iniziato, e da vivere in compagnia di Maria, l’Avvocata Nostra, alla sequela del Cristo.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.