fifa 20

Finisce con pochi sorrisi il primo turno della Serie D virtuale su FIFA 20, torneo organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti durante l’emergenza Coronavirus.

L’esordio nella competizione su Playstation non è favorevole alle due pugliesi in gara. Bitonto sconfitto nel primo match, Taranto rimontato dopo il doppio vantaggio e costretto al pareggio.

Nulla da fare per i neroverdi, che non confermano la vetta della classifica nel girone H anche su console.

Il Mantova fa la voce grossa e il Bitonto cede 2-1 ai lombardi. Al joypad, per la prima sfida del torneo, è andato il centrale di difesa Michele Gagliardi, che però non è riuscito a portare i primi punti al suo team.

Tanto rammarico per il Taranto, che accarezza per larghi tratti l’idea della prima vittoria nel campionato virtuale. L’esperienza della Serie D in versione e-sports si apre con un pareggio per 2-2: ionici in vantaggio, ma il Villafranca Veronese riesce a rimontare e strappare un punto importante in classifica.

Doppio round previsto per il 9 maggio

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.