Cormio: “Molfetta è pronta, attendiamo la festa” - TELEREGIONE
Connetti con il social

ECCELLENZA

Cormio: “Molfetta è pronta, attendiamo la festa”

Meno di una settimana al verdetto del Consiglio Federale del 3 giugno, quello in cui verrà ratificata la promozione in Serie D dopo 24 anni di attesa.

Meno di una settimana al verdetto del Consiglio Federale del 3 giugno, quello in cui verrà ratificata la promozione in Serie D dopo 24 anni di attesa. Il Molfetta è ad un passo dalla vittoria d’ufficio del campionato di Eccellenza e ne è consapevole anche Ennio Cormio.

Il presidente dei biancorossi è intervenuto nell’ultima puntata di Monday Night, non nascondendo l’emozione per il traguardo raggiunto.

Le restrizioni dovute al Coronavirus ridimensioneranno i festeggiamenti, ma l’entusiasmo in città è palpabile già da diverse settimane.

L’ottimismo domina il futuro del Molfetta, che da fine giugno potrà contare su un ulteriore restyling del “Paolo Poli” e sul progetto di un successivo ampliamento di capienza, con la costruzione di una curva. Cormio sottolinea i meriti dell’amministrazione comunale.

Una componente fondamentale anche per il prossimo campionato di Serie D che, a meno di clamorosi quanto improbabili ribaltoni, vedrà il Molfetta protagonista nel girone H. E non solo per onor di firma.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - ECCELLENZA