ambulanti

Nulla di fatto, gli ambulanti continuano nella loro protesta contro la soluzione dell’alternanza ed il mercato settimanale delle merci varie a Barletta non riparte.

Con una nota diffusa nel pomeriggio di venerdì il sindaco Cosimo Cannito aveva invitato gli operatori autorizzati a non spercare un’altra giornata di lavoro cogliendo l’opportunità di riaprire seppur in forma ridotta. L’appello del primo cittadino non ha sortito l’effetto da lui sperato ed anche questa mattina come lo scorso sabato in largo Ariosto le attività non sono ripartite. Agli operatori la soluzione di utilizzare 143 stalli su 292 con la formula dell’alternanza settimanale proprio non va giù ed allora la protesta continua.

Il sindaco Cannito ha annunciato per il prossimo 3 giugno un incontro con le associazioni di categoria per verificare le possibilità di ripresa completa, intanto però il mercato resta chiuso e gli ambulanti ribadiscono le proprie posizioni.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.