Risponde così la Lega che oggi ha presentato Nuccio Altieri come candidato presidente alla Regione per le prossime competizioni elettorali. La decisione che porterà alla scelta definitiva tra Altieri e Raffaele Fitto, candidato per Fratelli d’Italia arriverà nei prossimi giorni, ma molti ipotizzano già un ticket tra Fitto e Altieri per una combo tra presidenza e vicepresidenza.

Ma al momento l’opzione viene smentita.
Il programma presentato oggi si sviluppa su 11 punti fondamentali, per una Puglia accogliente con infrastrutture turistiche e culturali, aiuti alle imprese per nuove assunzioni e formazione professionale in azienda.

Si parla anche di meno tasse per famiglie e commercio e pratiche di autocertificazione per una minore burocrazia. Non vengono dimenticati i fondi per la ricerca e l’università, l’apertura di ospedali di eccellenza, modernizzazione agricola, una legge urbanistica e una collaborazione proficua con i paesi del Mediterraneo.
E anche sulle possibili liste ci sono già richieste e idee.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.