La Lega punta su Nuccio Altieri - TELEREGIONE
Connetti con il social

BARI

La Lega punta su Nuccio Altieri

La Lega ha presentato Nuccio Altieri come presidente alle prossime competizioni elettorali regionali. Ora resta ai vertici dei partiti del centro-destra scegliere chi tra Altieri e Raffaele Fitto, candidato di Fratelli d’Italia, sfiderà Emiliano.

Risponde così la Lega che oggi ha presentato Nuccio Altieri come candidato presidente alla Regione per le prossime competizioni elettorali. La decisione che porterà alla scelta definitiva tra Altieri e Raffaele Fitto, candidato per Fratelli d’Italia arriverà nei prossimi giorni, ma molti ipotizzano già un ticket tra Fitto e Altieri per una combo tra presidenza e vicepresidenza.

Ma al momento l’opzione viene smentita.
Il programma presentato oggi si sviluppa su 11 punti fondamentali, per una Puglia accogliente con infrastrutture turistiche e culturali, aiuti alle imprese per nuove assunzioni e formazione professionale in azienda.

Si parla anche di meno tasse per famiglie e commercio e pratiche di autocertificazione per una minore burocrazia. Non vengono dimenticati i fondi per la ricerca e l’università, l’apertura di ospedali di eccellenza, modernizzazione agricola, una legge urbanistica e una collaborazione proficua con i paesi del Mediterraneo.
E anche sulle possibili liste ci sono già richieste e idee.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - BARI