CONTAGI COVID BISCEGLIE

La curva del contagio da coronavirus nella BAT è quasi al minimo l’urto dell’epidemia è stato attutito dalla buona organizzazione sanitaria e della cooperazione tra le isitutizioni, ora però è il momento di non abbassare la guardia.

A tracciare il quadro della situazione del contagio nella provincia di Barletta-Andria-Trani è il dottor Sergio Carbonara direttore dell’Unità operativa di malattie infettive dell’ospedale Covid-19 della BAT, il “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie.

La situazione nel nosocomio biscegliese è dunque ormai sulla strada del ritorno alla normalità, bisognerà però prestare massima attenzione anche ai possibili soggetti asintomatici.

L’arretramento della pandemia sta consentendo in questi giorni il ritorno alla piena operatività di tutte le strutture sanitarie della BAT. Dal direttore generale della ASL Alessandro Delle Donne il monito a tutti i cittadini, tenere alta la guardia per non disperdere gli sforzi fatti fin qui.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.