GIOVANNI XXIII

Il racconto non solo di un anno che si spera sia irripetibile ma di tutta la storia di un istituto il “Giovanni XXIII” di San Ferdinando che rappresenta una vera e propria pietra miliare dell’istruzione cittadina.

La presentazione dell’annuario 2020 dell’istituto comprensivo sanferdinandese ha rappresentato un vero e proprio messaggio di rinascita dopo i giorni bui del lockdown. A svelare i dettagli di un progetto editoriale che ha coinvolto tutta la comunità scolastica dai docenti agli alunni fino ad arrivare ai gentori è il professor Mauro Giacomantonio.

In prima linea nella realizzazione del progetto editoriale il dirigente scolastico dell’istituto comprensivo “Giovanni XXIII” Carmine Gissi il cui sguardo è rivolto al futuro.

Al futuro ed a quella che sarà la difficile ripresa dell’anno scolastico con il ritorno della didattica in presenza è rivolto anche il pensiero del sindaco di San Ferdinando Salvatore Puttilli.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.