Giovane 22enne trovato dai Carabinieri con 210 grammi di eroina - TELEREGIONE
Connetti con il social

NOCI

Giovane 22enne trovato dai Carabinieri con 210 grammi di eroina

Le attività delle forze dell’ordine si fanno più intense nel corso del fine settimana. In quello appena trascorso i Carabinieri della Compagnia di Bari Centro

Le attività delle forze dell’ordine si fanno più intense nel corso del fine settimana. In quello appena trascorso i Carabinieri della Compagnia di Bari Centro, nel corso di un pattugliamento nel quartiere Japigia, hanno arrestato un 39enne (G.L.) perché, all’ “alt” dei militari, ha accelerato repentinamente disfacendosi di un involucro contenente 150 grammi di marijuana. Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di ulteriori cinque dosi di droga e di 40 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Nello stesso quartiere è stato arrestato anche il 23enne (V.L.) perché all’esterno della sua abitazione, nonostante fosse agli arresti domiciliari.

I Carabinieri di Putignano, invece, in collaborazione con i colleghi di Noci hanno arrestato un 22enne incensurato (G.C.). trovato in possesso di 210 grammi di eroina. Sulla Sp237 il giovane è stato fermato per un controllo mentre era a bordo della sua Ford Ka: i militari, notato il nervosismo, hanno perquisito sia l’auto che l’abitazione del 22enne. La droga era nascosta, assieme a materiale per il confezionamento, in un vano ricavato sotto il sedile della Ford Ka su cui il giovane viaggiava. L’eroina, costituita da un unico pezzo, sarà analizzata dal laboratorio del Comando di Bari.

I Carabinieri proseguiranno nelle indagini per ricostruire il giro d’affari del giovane, nonché risalire alla clientela, verosimilmente costituita in gran parte da tossicodipendenti di Noci. Il 22enne è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

 

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - NOCI