Apulia

Nella suggestiva cornice di Torre di Nebbia a Corato la 3° edizione di Apulia Best Company.

Una manifestazione che ormai si conferma di grande rilievo internazionale, secondo l’intuizione anche per questo terzo anno di Sinergitaly con il suo Presidente, il Cav. Riccardo Di Matteo.

Durante la serata espresse le candidature per il premio Eccellenza italiana, organizzato dal giornalista Massimo Lucidi, che si terrà a Washington il 17 ottobre prossimo. 

A rappresentare quindi in maniera egregia il sistema Puglia, il professore Uricchio già Rettore dell’Aldo Moro e Presidente di Anvur, nonché Loreto Gesualdo Presidente della società di medicina dell’Ateneo barese. 

Una 3° edizione durante la quale ad essere premiate, con attestati di benemerenza piccole imprese di qualità e associazioni , ma anche personalità che hanno profuso il proprio impegno nel civile.

Insomma, un appuntamento che, anche per quest’anno, si conferma di notevole respiro internazionale e di grande caratura.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.