iniziative

Un anno di iniziative, proposte e idee per la rinascita della città. Il gruppo di attivisti Andria Bene in Comune festeggia il primo anniversario dalla nascita, condividendo con i cittadini un momento di festa presentando il programma elettorale e i candidati al Consiglio Comunale in vista delle elezioni di settembre.

Il collettivo, che sosterrà come lista il candidato sindaco del centrosinistra Giovanna Bruno, ha maturato mesi di crescita ed esperienza, ripercorsi ieri sera nella festa del primo anniversario. Scenario ideale non poteva che essere la sede del comitato elettorale di Giovanna Bruno e Sabino Zinni, un luogo rinnovato per l’occasione.

Diverse le azioni concrete già messe in campo da Andria Bene in Comune in un solo anno: Il Caffè delle Idee, la candidatura dell’Officina San Domenico al bando Luoghi Comuni, il progetto della Ciclopolitana di Andria e La Notte Bianca dei Balconi per sostenere il commercio locale dopo l’emergenza Coronavirus. In cantiere tante altre proposte, che il movimento cercherà di attuare partendo dalla voglia e l’energia dei suoi giovani attivisti.

Andria Bene in Comune sosterrà anche il candidato al consiglio regionale Sabino Zinni, che vuole ripartire da temi molto discussi e delicati.